Il caffè di canapa, nostro alleato

  • Categories: Canafe

Perché bere il caffè: per diversi motivi.

 

Si può bere per svegliarsi alla mattina, come pausa lavorativa, perché piace il sapore di caffè dopo un pasto o semplicemente per abitudine. Bene, indipendentemente dalle motivazioni che ci portano a prendere il caffè, purtroppo a volte il caffè può creare a pressione alta o bruciore allo stomaco.

Il Canafè nasce quindi come una bevanda che richiama il sapore di caffè ma che possiede tutti i benefici dei semi di canapa e senza le controindicazioni della caffeina sul nostro corpo. Infatti, il Canafè, non è un caffè con l’aggiunta di semi di canapa ma è esattamente l’opposto, è una bevanda prodotta a base di semi di canapa con l’aggiunta di una parte di caffè, nata quindi per portarci i benefici dei semi di canapa, essendo antiossidanti ed in grado di apportare al nostro corpo i famosi Omega-3, ma senza i risvolti negativi del classico caffè.

Inoltre bisogna sottolineare che i semi di canapa hanno un effetto energizzante su nostro corpo,quindi il canafè risulta una bevanda energetica anche adatta agli sportivi.

 

Con tutte queste premesse, ci sentiamo di affermare, provatelo e non ne resterete delus!